SCHEDA STRUMENTO
Il nostro voto

🛠 Cosa automatizza?

Google Business Profile è uno tra gli strumenti più utili e famosi per la promozione di business locali e ti aiuterà a fare conoscere e scoprire la tua attività in automatico, grazie ai motori di ricerca di Google e Google Maps. 

❤️ A chi fa risparmiare tempo?

Questo strumento ti farà senz’altro risparmiare tempo nella ricerca di nuovi clienti, ma il vero vantaggio è proprio di quest’ultimi: infatti chi vuole trovarti potrà farlo e ottenere tutte le informazioni di cui ha bisogno, come l’indirizzo, il numero di telefono, gli orari di apertura e tanto, davvero tanto altro.

💰 Quanto costa?

Vuoi saperla una bella notizia? Google Business Profile è completamente gratuito e lo sarà per sempre! Un’ottima occasione per iniziare OGGI, da subito. 
PS: se vuoi imparare come sfruttarlo al 100% guarda questo video GRATUITO che abbiamo preparato per te! E se ancora non bastasse e vuoi ottenere il 100% da questo strumento GRATUITO, guarda subito il nostro corso completo in Italiano!

Ti piace questo tool? condividilo!

altri tool che ti piaceranno...

GOOGLE CALENDAR
Tool
Stefano De Carlo

GOOGLE CALENDAR

🛠 Cosa automatizza? Google Calendar è la soluzione di pianificazione del calendario che aiuta le aziende a creare eventi o riunioni programmate facilmente con i

Voglio saperne di più »
ONESIGNAL
Tool
Stefano De Carlo

ONESIGNAL

🛠 Cosa automatizza? OneSignal è il leader del mercato nel coinvolgimento dei clienti che fornisce messaggi push mobile, push web, e-mail e in-app. Le funzionalità

Voglio saperne di più »
RESTREAM
Tool
Stefano De Carlo

RESTREAM

🛠 Cosa automatizza? Restream è una suite professionale e completa di streaming live per chiunque desideri aumentare la propria visibilità online. Trasmetti contenuti in streaming

Voglio saperne di più »

CERCA NEL SITO

Fai una ricerca interna al sito e trova le automazioni che cerchi.

(inserisci il testo e premi Invio)

I MIGLIORI TOOL
DI AUTOMAZIONE

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA per ricevere comodamente ogni settimana 3 strumenti di automazione e mettere il pilota automatico al tuo business!