🛠 Cosa automatizza? Finom è un intermediario finanziario che automatizza la gestione finanziaria aziendale offrendo un conto business con IBAN italiano attivabile in meno di 24 ore. La piattaforma consente di emettere e inviare fatture elettroniche, categorizzare automaticamente le spese, riconciliare fatture e ricevute, e integrare oltre 30 software di contabilità.
Inoltre, offre carte di debito fisiche e virtuali con cashback fino al 3%, supporta pagamenti SEPA e internazionali verso oltre 150 Paesi, e permette la gestione multi-utente e multi-wallet.
❤️ A chi fa risparmiare tempo? Finom è ideale per liberi professionisti, freelance e piccole imprese che desiderano semplificare la gestione finanziaria. La piattaforma riduce il tempo dedicato alla contabilità, facilita la collaborazione con il commercialista grazie all’accesso dedicato, e consente una gestione efficiente delle spese aziendali attraverso strumenti intuitivi e automatizzati.
💰 Quanto costa? Senti che bomba: puoi iniziare GRATIS con FINOM, se sei un freelance alla ricerca di funzionalità semplici ed essenziali!
Se invece sei alla ricerca di funzionalità avanzate, i piani partono da 14 €/mese per arrivare fino al piano Corporate, da 119 €/mese, che include 10 utenti, cashback dello 0,5% senza limiti, 4 wallet e taaaaaanto altro!
PS: Vuoi scoprire di più su questo fantastico strumento?
Eccoti un video tutorial completo alla scoperta di FINOM!