Ti aiutiamo a trovare il tool più adatto a te

SCHEDA STRUMENTO

LANGUAGETOOL

Il nostro voto

🛠 Cosa automatizza?

LanguageTool è un correttore grammaticale e stilistico basato sull’intelligenza artificiale che automatizza la revisione e il miglioramento dei testi. Questo strumento è in grado di rilevare errori di ortografia, grammatica, punteggiatura e stile in più di 30 lingue, offrendo suggerimenti per rendere il testo più chiaro e professionale. LanguageTool funziona sia come estensione per browser che come componente aggiuntivo per vari programmi di scrittura, facilitando la correzione dei testi in tempo reale.

❤️ A chi fa risparmiare tempo?

LanguageTool è ideale per studenti, scrittori, professionisti e chiunque scriva regolarmente, sia in ambito accademico che professionale. È particolarmente utile per chi cerca di migliorare la qualità dei propri testi, evitando errori comuni e migliorando lo stile di scrittura.

💰 Quanto costa?

LanguageTool offre una versione gratuita con funzionalità di base e due versioni Premium con funzionalità avanzate. Per gli utenti singoli interessati alla versione Premium è disponibile un abbonamento da 3,99€/mese, per i Team fino a 20 persone è invece disponibile una versione Premium dal valore di 7,59€/mese.

PS: Vuoi scoprire come scrivere testi grazie all’intelligenza artificiale? Ecco 3 tool fighissimi!

👉 ATTENZIONE:

I prezzi riportati, le offerte e i codici sconto sono suscettibili di cambiamenti.
Vuoi aiutarci a mantenere aggiornate queste informazioni? Inviaci una segnalazione qui.

Ti piace questo tool? condividilo!

I MIGLIORI TOOL
DI AUTOMAZIONE

Iscriviti alla nostra newsletter GRATUITA per ricevere comodamente ogni settimana 3 strumenti di automazione e mettere il pilota automatico al tuo business!